lunedì 1 gennaio 2018

HAPPY NEW YEAR

Tante, troppe cose sono successe in questo 2017, tante cose sono state guadagnate e perse, ma è arrivato un nuovo anno, un nuovo libro da scrivere, un nuovo lavoro, un nuovo amore, nuovi e vecchi sentimenti che si intrecciano e incrociano in un circolo vizioso dal quale non sembra esserci via d’uscita.

Un semplice messaggio capace di mandarci in KO, quando senti che quel è stato ancora non è finito e ciò che è iniziato ancora non è iniziato!

Chissà se mai avrà un inizio, e ciò che è terminato avrà mai il suo epilogo; quando pensi che non avresti mai creduto di poter perder la testa per quella persona, solo vedendo i suoi occhi, perché essi sono lo specchio dell’anima, un’anima che ha sofferto e che ha lottato e continua ad andare avanti perché non ha altra scelta, dall’altronde la nostra vita è l’unico segnale che non possiamo ignorare!
All’improvviso sei fuggito via, lasciando tante domande senza risposta, ora cosa resta di te?
Si sa solamente che non c’è più il profumo della tua pelle, il respiro di te sul visto, non c’è la tua bocca di fragola, non c’è il veleno di te sul cuore…
Si rimane qui immobili, incatenati a notti di follia, solo una vita non basta e anche l’estate ha le sue nuvole e te sei l’uragano capace di sconvolgere la vita di una persona, strappando i sogni hai noi giorni e te ne sei andato di corsa, perché?

Anno Nuovo vita nuova è così che si dice?
Spegnere il telefono, cambiare numero, rompere i contatti non serve a nulla, chi vuole ti cerca e ti ritrova e arriva come un fulmine a ciel sereno!

Ti domandi cosa fare e cosa non fare, la miglior soluzione, ASCOLTA IL TUO CUORE!


HAPPY NEW YEAR TO EVERYONE!

Nessun commento:

Posta un commento